Clienti & Testimonianze
Se non sei convinto leggi cosa pensano i nostri clienti:
Da una passione è nato un lavoro e da quella professione è nata un’azienda!
Dopo dieci anni di esperienza nel mondo informatico ho deciso di aprire Kauna Web: un’azienda giovane, dinamica e attenta alle esigenze di ogni singolo cliente, perché ognuno di voi è diverso, ed io troverò il modo di valorizzare la tua azienda e pubblicizzarla nel modo giusto per farti ottenere ciò che vuoi e generare profitto dal web.
I nostri valori cardine sono fiducia, onesta e professionalità. Chiedi ai nostri clienti: la maggior parte di loro ti dirà che oltre al lavoro è nata un’amicizia che dura da quando hanno iniziato il loro percorso con Kauna Web. Perché in ogni progetto che creiamo (io per prima), ci mettiamo la faccia, il cuore e la mente!
Ormai siamo in un’era dove la concorrenza è spietata sta a te capire chi è onesto e chi non lo è: son capaci tutti a dirti che si può fare tutto ma i professionisti invece, quelli veri, ti dicono cosa è realizzabile e cosa no, cosa ha senso creare e cosa non è fattibile. Perché tu fai affidamento ad un esperto del settore e non si può guadagnare mentendo perché alle lunghe le bugie vengono a galla.
Questo ci differenzia: non ti prometto la Luna quello non posso farlo, posso però prometterti che il tuo progetto sarà il mio, che la tua passione diverrà la mia; insieme creeremo una soluzione unica per te, una che funzioni davvero!
Dopo anni da dipendente dedicati all'assistenza dei clienti, Luna decide di aprire una nuova attività incentrata sui servizi digitali per le piccole e medie imprese, nasce così Kauna Web
Dopo nuove collaborazioni, Kauna Web cambia la propria sede a Villanuova sul Clisi per poter avere una posizione che sia di riferimento sul Lago di Garda
La famiglia Kauna si allarga aprendo anche ai privati i propri servizi nasce così Kauna Computer dedicato alla riparazione a domicilio
Se non sei convinto leggi cosa pensano i nostri clienti:
Hai dei dubbi? Qui troverai le domande più frequenti
Purtroppo nelle piccole realtà (soprattutto in questo periodo) il budget che è possibile dedicare al marketing è molto limitato, se non hai abbastanza finanze per permetterti un sito web puoi pensare a cosa si può fare nell’immediato e poi quando avrai i fondi necessari potrai mettere online il tuo sito.
Sappi che offriamo soluzioni per qualsiasi budget, partiamo da siti web da una sola pagina per metterti di pubblicizzarti senza spendere troppo. L‘obiettivo è riuscire a farti trovare su internet!
Se parti da zero i primi passi da compiere sono: creare la propria scheda Google per iniziare ad apparire nei risultati, realizzare le pagine sui social più attinenti alla tua attività (Facebook, Instagram ecc.) ed infine chiedere recensioni per aumentare la tua reputazione online (web reputation).
SI serve assolutamente! Un sito web lavora per te 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 è una pubblicità continua in un ambiente fruibile da tutti e da tutto il mondo; chiunque può accedere al tuo sito: basta un telefono!
Partiamo dal presupposto che tu abbia:
Se hai tutto questo e non hai abbastanza conversioni dal web (conversioni = clienti che vedono la tua azienda online e poi si rivolgono a te per comprare il tuo prodotto / servizio), allora è il caso di pensare ad una campagna a pagamento su Google Ads. Per far capire la spesa e la durata necessarie per avere risultati soddisfacenti molte volte la risposta che diamo ai nostri clienti è: prendi la cifra che hai speso per far realizzare il tuo sito web (da un professionista!) e distribuiscila su di un anno intero di campagna. Ti faccio un esempio: hai mai fatto caso per quanti mesi vedi la stessa pubblicità di un prodotto alla TV? Tanti e il costo è di molte volte maggiore a quanto può costare una campagna online!
Più o meno è la stessa cosa, una campagna a pagamento non può durare un mese, perchè non avrebbe abbastanza tempo per essere notata e ottenere buoni risultati. Il periodo minimo è quindi di 6 mesi ma il consiglio è quello di investire un po’ di più e fare almeno un anno.
Il costo è molto variabile e fare un calcolo generale è impossibile. Ma come funziona una campagna a pagamento? In pratica paghi per far vedere al tuo potenziale cliente degli annunci in base alle parole che cerca su Google (keywords); queste parole chiave in base alla “popolarità” hanno un costo per poter essere utilizzate, più sono famose più costano. Le campagne a pagamento quindi hanno un costo giornaliero dato dalle parole utilizzate, per essere efficaci Google indica quale può essere il costo giornaliero ma è compito del professionista decidere quali parole utilizzare, quali annunci far vedere ecc. per poter avere successo.
Dipende da molti fattori, la tecnologia è sempre in evoluzione e la velocità è esponenziale. Nei primi anni dell’era di internet la frequenza di aggiornamento era di 10 anni, mentre negli anni 2000 questa cifra era scesa a 5 anni, ora è di 2/3 anni ma non tutti possono spendere quella cifra, ecco perchè le tecnologie scelte da Kauna Web, ovvero i CMS (WordPress), ci vengono in aiuto. WordPress infatti non funziona come un sito statico (creato e abbandonato) ma è un sito dinamico ed è creato da varie componenti che ogni mese vengono aggiornate per avere il proprio sito sempre veloce, sicuro e soprattutto, responsive (che si adatta a tutti i dispositivi). Il problema infatti dei vecchi siti è che non si adattano ai nuovi formati come smartphone e tablet, fai una prova con il tuo sito sul telefono lo visualizzi correttamente? Se la risposta è no corri ad aggiornarlo! Stai perdendo una fetta enorme di potenziali clienti.
RICORDA: Avere un sito datato, molto volte, è peggio di non averlo perchè indica al cliente che non hai cura dell’immagine della tua azienda.
Fare un sito internet non basta, devono esser fatti dei passaggi obbligatori altrimenti il tuo sito è come un negozio di bibite fresche nel deserto: essenziale ma introvabile, se non metti dei cartelli come faranno i clienti a trovarti?
Ecco un sito internet funziona allo stesso modo, devi usare degli strumenti che portino i tuoi potenziali clienti a trovare il tuo sito web e contattarti. Come fare? Chiedilo a noi! Ti sapremo consigliare in base al tuo budget e alle tue esigenze.
Per un lavoro eccellente servono i migliori professionisti sul campo e da un progetto molte volte nasce una nuova collaborazione che ci permette di migliorare la qualità dei nostri servizi
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy